Iniziative delle Diocesi 2010

Anno 2010Diocesi di Albano: Pellegrinaggio a Lourdes (3-6 maggio 2010) guidato dal Vescovo Mons. Marcello Semeraro. Altro pellegrinaggio a Santiago de Compostela e Fatima, dall'8 al 14 settembre 2010, anno dedicato a San Giacomo. Arcidiocesi di Milano: "Quando allenare è educare" serate dedicate all'educazione dello sport attraverso gli allenamenti: iniziativa promossa da don Alessio Albertini (v. […]
3 Novembre 2007

Anno 2010

Arcidiocesi di Milano: "Quando allenare è educare" serate dedicate all'educazione dello sport attraverso gli allenamenti: iniziativa promossa da don Alessio Albertini (v. sito)

Diocesi di Venezia: "Scherza con ... i Santi": curiosa esposizione promossa dal Museo Diocesano di Venezia (6 febbraio-11 aprile 2010) dell'iconografia dei santi in "stile manga" più vicina al linguaggio delle nuove generazioni. Per informazioni: tel. 041 2413817 - Museo Diocesano di Venezia.

Diocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni: si invita a navigare nel nuovo sito (v. sito).

Diocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni: corso per "Collaboratori e accompagnatori pastorali" (v. allegato)

Diocesi di Verona: apertura stagione turistica 2010 sul Lago di Garda (v. allegato)

Arcidiocesi di Torino: depliant "La nostra chiesa torinese pellegrina nel 2010" (v. allegato)

Diocesi di Catanzaro: Pasqua dello Sportivo, sabato 20 marzo 2010 (v. allegato)