Iniziative delle Diocesi 2012

Anno 2012Amalfi per  il Natale, Rassegna Cori Polifonici, 30 dicembre 2011 e 3 gennaio 2012 (v. allegato 1) (v. allegato 2)Milano, "Allenatori e genitori. Il diaologo è vincente" (v. allegato)Bolzano-Bressanone, Giornata sportiva sulla neve, Val Racines 31 gennaio 2012 (v. allegato) (Articolo Sport e parrocchia)Campobasso, Presentazione libro "Con le ali ai piedi" (v. allegato)Trento, sito diocesano […]
3 Novembre 2007
 Anno 2012

Milano, "Allenatori e genitori. Il diaologo è vincente" (v. allegato)
Campobasso, Presentazione libro "Con le ali ai piedi" (v. allegato)
Trento, sito diocesano (v. link)
Rimini, "Dare un'anima al turismo" (allegato 1), (allegato 2)
Venezia "Flash Mob del Beato Angelico (v. allegato)
Milano, Comunicato Stampa e Invito al film "The Way" (comunicato) (invito)
Campobasso, Riunione della Pastorale del tempo libero, turismo e sport (Campobasso, 14 marzo 2012)
Napoli, Pasqua degli Operatori del Turismo (29 marzo 2012). Per informazioni: 338 2094082 (v. allegato
Piacenza-Bobbio, Corso di Formazione "L'alleanza educativa nello sport. Corso per allenatori, dirigenti sportivi, arbitri, insegnanti e genitori" (Piacenza, 12 marzo 2012) (v. link)
Campobasso: Pasqua dello Sportivo (Campobasso, 13 aprile 2012, ore 10 - Piazza Municipio)
San Benedetto del Tronto, Pasqua dell'Albergatore e Operatore Turistico, 14 aprile 2012 (v. allegato)
Salerno, Pasqua dello sportivo, 17 aprile 2012 (v. allegato)
San Benedetto del Tronto, Famiglia: festa e lavoro, San Benedetto del Tronto, 20 aprile 2012 (v. allegato)
Benevento, Seminario di studio: "Gli uomini che viaggiavano nel nome di Dio. Pellegrini e pellegrinaggi nel Medioevo euromediterraneo" (Benevento, 30 aprile 2012 - Arciepiscopio)
Venezia, "Aprite le porte della Fede. Progetto per la valorizzazione delle cattedrali delle diocesi del Triveneto nell'Anno della Fede" (v. allegato)
Chieti, "Turismo e avvicinamento delle culture", Chieti, 14 maggio 2012 (v. allegato)
Concordia - Bibione: iniziative estate 2012 e saluto del Vescovo ai turisti (v. allegato)
Viterbo, Convegno che includerà il 4° Rapporto Nazionale sul Turismo Sociale e Associato (v. allegato)
Milano, Commissione diocesana per lo sport 2011-2012 (v. allegato)
Matera-Irsina, "Luce nella Fede", Iniziativa di preghiera e di eventi artistico-culturali, 30 giugno 2012 (v. allegato Manifesto) (v. allegato iniziativa)
Catanzaro-Squillace, Locandina per l'estate 2012 (v. allegato)
Venezia, "La Chiesa e i Sensi. I luoghi di culto nella percezione" (26-27 ottobre 2012) (v. allegato)
Matera, 22 settembre, Festa dello Sport 2012 (v. allegato)
Venezia, Corso di formazione per accompagnatori pastorali nell'Anno della fede (v. allegato)
Venezia, Presentazione banca dati dei Beni Culturali Ecclesiastici, dell'Inventario di Venezia e del nuovo sito degli Uffici per il turismo e Beni Culturali del Patriarcato (v. allegato)
Vicenza, Serata-dibattito "Le regole dello sport aiutano i giovani a rispettare le regole della vita?" (Tezze, 10 dicembre 2012) (allegato)
Napoli, Il Presepe vivente al Castello, Napoli, 15 dicembre 2012 (allegato)
Lazio, Comunicato stampa PUL: "Tra fede e canoa". Il 12 dicembre Daniele Molmenti incontra gli studenti della PUL (allegato)
Reggio Calabria: Il Natale dello sportivo , 22 dicembre 2012 (v. allegato)