Sussidi estivi per l’animazione pastorale – dal 2008

Vademecum per iniziative locali
22 Luglio 2010

Ogni anno questo Ufficio Nazionale, in prossimità dell'estate, pubblica un Sussidio per l'animazione pastorale rivolto a tutti coloro che operano nell'ambito del turismo in vario modo (regioni, diocesi, associazioni, parrocchie, comunità ecclesiastiche, ecc.). Si tratta di vademecum molto semplici che vorrebbero essere di aiuto per dare indicazioni pratiche e concrete alle organizzazioni di iniziative che si possono organizzare durante le estati. La Chiesa infatti non dimentica di valorizzare la ricchezza del nostro patrimonio culturale, artistico e ambientale, con una particolare attenzione rivolta al turista, all'ospite, all'homo viator.

In allegato tutti i Sussidi

Sussidio Estate 2016
Turismo per tutti: promuovere l'accessibilità universale

Sussidio Estate 2014