Attività delle Associazioni Turistiche 2011

In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello […]
3 Giugno 2008
In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello nazionale, sia a livello locale.

BITS: Presentazione del libro del Dr. Norberto Tonini "Etica e Turismo: la sfida possibile", con la prefazione di Don Mario Lusek (Fermo, 29 gennaio 2011)

World Wigwam Circuit (Concordia-Pordenone), 28 febbraio, "La via di Karol" Itinerario Europeo dei Piccoli Santuari (v. allegato)

CNEC: Corso di formazione "Casa per Ferie: Un nuovo modello di gestione", Roma 18 marzo (v. allegato)

CTAcli: IV Congresso Nazionale "Turismo Sociale, strumento di conoscenza per un nuovo umanesimo",  Napoli, 10-11 giugno 2011