Attività delle Associazioni Turistiche 2013

In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello […]
13 Dicembre 2012
In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello nazionale, sia a livello locale.

Anno 2013

CNPI: Assemblea Ordinaria, Roma 23-24 genaio 2013 (v. allegato)
BTSA: Comunicato Stampa XIII edizione Borsa del Turismo sociale e Associato, Viterbo, 2-5 marzo 2013 (v. allegato
ANSPI: "L'animazione nel turismo", Siena, Auditorium Monte dei Paschi,16 marzo 2013 (programma) (locandina) (Sussidio L'animazione del turismo)