Sport4Joy: un benvenuto alle Polisportive Salesiane

Bisogno: "È nostro dovere aiutare parrocchie ed oratori a scoprire la grandezza dello sport"
30 Aprile 2022

Oggi, al termine del consiglio nazionale, le Polisportive Giovanili Salesiane hanno sottoscritto la Lettera di Intenti per entrare nella rete che si metterà a disposizione delle 20 comunità dove nasceranno gli Avamposti Sport4Joy.

Al termine della sottoscrizione della lettera, il presidente nazionale Ciro Bisogno ha affermato: "Sono davvero felice che PGS abbia aderito alla costruzione di un percorso di comunità sportiva anche attraverso le proprie proposte formative. È nostro dovere aiutare parrocchie ed oratori a scoprire la grandezza dello sport in ogni sua disciplina. Grazie a Don Gionatan De Marco per la passione con cui svolge il suo ruolo e per credere fermamente nella valenza educativa delle proposte di tutti gli organismi sportivi".

Alla firma erano presenti anche Suor Francesca Scibetta e don Claudio Belfiore.