Manifestazione di interesse della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni

Il Vescovo di Amalfi-Cava de' Tirreni, S.E. Mons. Orazio Soricelli, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
24 Ottobre 2019

Con lettera del 25 settembre 2019 il Vescovo di Amalfi-Cava de' Tirreni, S.E. Mons. Orazio Soricelli, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.

Con la stessa dichiara che il gruppo di lavoro per la compilazione del Dossier di candidatura e per il percorso di formazione è costituito da:

Don Andrea Pacella, Responsabile religioso interno alla Diocesi
Arch. Elisabetta De Rosa, Coordinatore laico
Arch. Maria Carla Del Duca, Coordinatore laico
Prof.ssa Antonietta Falcone Villani, Incaricata Regionale pastorale tempo libero, turismo e sport
Avv. Vincenzo Alfieri, Segretario diocesano
Arch. Pasquale Imperati, Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici