Manifestazione di interesse della Diocesi di Matera-Irsina

L'Arcivescovo di Matera Irsina, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale
31 Maggio 2019

Con lettera del 30 maggio 2019 l'Arcivescovo di Matera-Irsina, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
Con la stessa dichiara che il gruppo di lavoro per la compilazione del Dossier di candidatura e per il percorso di formazione è costituito da:

MONS.FILIPPO LOMBARDI, Vicario per la Pastorale e direttore dell'ufficio per i problemi sociali e del lavoro
LINDO MONACO, Presidente Progetto ICAMMINI
VITO EPIFANIA, vicepresidente progetto I CAMMINI
DOMENICO INFANTE, direttore ufficio comunicazioni sociali
GIUDITTA CORETTI, segreteria direttivo progetto ICAMMINI
SABINA CALICCHIO, membro segreteria progetto I CAMMINI
ANNA MARIA CAMMISA, direttrice Caritas Diocesana
MONS.PIERDOMENICO DI CANDIA, Vicario generale
DON ROSARIO MANCO, direttore ufficio per la Pastorale del tempo libero turismo e sport
DON FRANCESCO GALLIPOLI, Direttore Servizio della Pastorale Giovanile
LUCIA SURANO, presidente regionale ConfCooperative Cultura Turismo Sport Basilicata e vicepresidente "Maecenatis-Arch. Beniamino Contini"