Manifestazione di interesse della Diocesi di Noto

Il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
9 Ottobre 2018

Con lettera dell’1 ottobre 2018 il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.

Con la stessa dichiara che il gruppo di lavoro per la compilazione del Dossier di candidatura e per il percorso di formazione è costituito da:

Mons. Angelo Giurdanella, Vicario Generale;

Dott. Salvatore Celeste, Presidente della Coop. Etica Oqdany – Progetto Policoro

Don Ignazio Petriglieri, Vicario episcopale per la cultura;

Mons. Thomas Rohr, Direttore Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport;

Dott. Salvatore Maiore, Direttore Ufficio diocesano Beni culturali;

Don Giuseppe Di Stefano, Direttore Ufficio diocesano Pastorale Giovanile;

Don Antonino Garofalo, Direttore Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali;

Dott. Corrado Crispino, Guida turistica;

Sig. Paolo Manenti, web master diocesano.