Manifestazione di interesse della Diocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia

Il Vescovo di Sant'Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, S.E. Mons. Pasquale Cascio, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
24 Ottobre 2019

Con lettera del 9 settembre 2019 il Vescovo di Sant'Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, S.E. Mons. Pasquale Cascio, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.

Con la stessa dichiara che il gruppo di lavoro per la compilazione del Dossier di candidatura e per il percorso di formazione è costituito da:

Mons. Tarcisio Luigi Gambalonga, Responsabile religioso interno alla Diocesi e direttore Ufficio Beni culturali
Angela Concetta Raimo, Coordinatore laico
Don Rino Morra, Direttore Ufficio pastorale turismo e sport e Ufficio pastorale del lavoro
Don Piercarlo Donatiello, Servizio Pastorale Giovanile