Diocesi di Cremona: Santuario Santa Maria del Fonte online

Santuario di Santa Maria del Fonte a Caravaggio (BG): informazioni, orari, visite, pellegrini
20 Febbraio 2023

È online il nuovo sito internet del Santuario a Caravaggio. Completamente rinnovato il nuovo portale è stato studiato in modo da avere una migliore organizzazione dei contenuti, divisi per area tematica e più facilmente raggiungibili.

Il sito presenta una funzione informativa, per gli orari delle celebrazioni, delle benedizioni, delle confessioni, nonché gli orari di apertura e chiusura, ma non solo. Sulla homepage sono facilmente raggiungibili tutte le informazioni con il calendario della programmazione della vita pastorale e liturgica del Santuario, nonché i pellegrinaggi programmati. Inoltre, nella sezione “media” del menù è possibile visualizzare anche il foglio di collegamento mensile “Il Ramo Fiorito”, caricato ogni ultima domenica del mese.

È presente anche una sezione “Pellegrini”, dedicata alla prenotazione dei pellegrinaggi, delle celebrazioni, dei ritiri, dei corsi di esercizi spirituali per ammalati, famiglie, gruppi parrocchiali, dei convegni e degli incontri formativi per gruppi, movimenti e associazioni.

Dalla sezione “cosa visitare”, inoltre, è possibile ammirare le bellezze che costituiscono l’intero tempio mariano con rinnovate fotografie ad alta risoluzione.

Con l’attivazione del nuovo sito è ripreso anche il servizio newsletter che, ogni iscritto, riceverà sulla propria casella di posta elettronica ogni venerdì.

Non manca un’area multimediale, dalla quale accedere ai diversi social del Santuario o seguire le celebrazioni in diretta streaming.

Link al sito del Santuario