Il C.I.T.S. è felice di annunciarvi dopo un anno e mezzo di isolamento determinato dalla pandemia l'organizzazione del congresso nazionale. Invitiamo quindi a partecipare tutte le congregazioni, le parrocchie, le associazioni legate al turismo accessibile al nostro evento.
La situazione è ancora incerta ma i segnali sono per una partenza rapida e consistente, sicuramente però i parametri saranno diversi da prima. La restrizione pandemica, il cambio delle abitudini, determinano un nuovo modo di agire per poter accogliere i gruppi, per poterli contattare, per essere visibili sulla rete.
La chiave fondamentale è la comunicazione digitale, la quale deve sposarsi ed agire in contemporanea con il concetto del carisma e dell'accoglienza da parte delle nostre case ferie. È necessario quindi cominciare un nuovo percorso, assieme, perché il concetto di sviluppare la rete è fondamentale.
La sintesi quindi dei valori cattolici e dell'accoglienza del turismo verrà esposta dai nostri relatori al congresso. Mi auguro che possiate partecipare numerosi per cominciare questo percorso.
Il Presidente - Ettore Galassi