Anche quest’anno la Pastorale Giovanile e la Pastorale dello Sport, in collaborazione con CSI, Panathlon, Campus Aquae, CONI e Comune di Pavia, organizzano, per sabato 22 giugno, le Olimpiadi degli animatori.
L'appuntamento è presso il campo CONI alle ore 09,00, si parte con la Cerimonia inaugurale, durante la quale sfileranno tutti gli oratori partecipanti a cui seguirà l' accensione della fiaccola olimpica, il giuramento e preghiera dell’atleta olimpico. Gli animatori possono scegliere tra: atletica, nuoto, badminton, pallavolo e basket.
Al termine delle attività sportive, presso il PalaRavizza verrà celebrata la S.Messa e a seguire le premiazioni e la cerimonia di chiusura.
Posso partecipare gli animatori e le animatrici del Grest suddivisi nelle categorie giovani e esperti. Ogni oratorio potrà partecipare ad una o più discipline a scelta e dovrà obbligatoriamente iscrivere almeno un animatore ad una delle specialità dell’atletica. Per gli sport di squadra gli oratori più piccoli possono unirsi con altri, previa comunicazione all'atto dell’iscrizione.
In allegato brochure e manifesto con il programma