Nelle ultime due settimane sono stati raccolti più di 50.000€, ma la gara di solidarietà “We Run Together – Supporting our team” non si ferma. Infatti da oggi si riparte: sulla piattaforma charitystars.com si possono trovare altri 11 nuovi premi ed esperienze sportive, all’asta fino a venerdì 3 luglio.
I ricavi saranno devoluti al personale sanitario dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alla Fondazione Poliambulanza di Brescia.
GLI OGGETTI E LE ESPERIENZE ALL’ASTA FINO A VENERDì 3 LUGLIO:
Tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi, pur non partecipando alle aste, potranno fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com.
Partecipando alle aste o facendo una donazione libera si avrà la possibilità di essere sorteggiati per ricevere dei premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.
L’asta di beneficenza sportiva - organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio, e promossa da Papa Francesco - continua decisa, anche nel segno della solidarietà e dell’affetto per Alex Zanardi, il campione da sempre vicino ad Athletica Vaticana, che sta lottando un’altra delle sue battaglie!!!