Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia: nuovo portale dell’Ufficio diocesano per il turismo

La pastorale del Turismo nella Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia
21 Marzo 2023

La Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia ha riorganizzato l'ufficio diocesano della pastorale del tempo libero e turismo e qui di seguito si indicano i relativi link.

Inoltre l'Arcivescovo S.E. Mons. Francesco Alfano ha già pubblicato il Messaggio ai turisti per l'estate 2023, scaricabile dal sito stesso.

Si ricorda che la Diocesi ha organizzato lo scorso 15 marzo 2023 la Celebrazione Eucaristica con il Mondo del Turismo, presieduta dall'Arcivescovo.

"Un passo importante per il rilancio, nella nostra Chiesa diocesana, del Servizio per il Turismo e il Tempo libero, alla vigilia della nuova stagione turistica"

Link al sito dell'ufficio diocesano

Link alla pagina web del sito diocesano relativa al Saluto dell'Arcivescovo ai turisti per l'estate 2023

In allegato la presentazione e la locandina dell'incontro del 15 marzo (link alla pagina web)