Arcidiocesi di Milano: Incontro dell’Arcivescovo con il mondo dello sport (Milano, 30 settembre 2019)

Incontro fra l'Arcivescovo di Milano e gli allenatori e i dirigenti sportivi
30 Settembre 2019

Anche quest’anno l’Arcivescovo di Milano desidera incontrare il mondo dello sport, in particolare allenatori e dirigenti sportivi in una serata di dialogo e confronto sui nodi cruciali della pastorale dello sport. L’incontro si terrà presso il Centro diocesano di via S. Antonio 5 a Milano, lunedì 30 settembre 2019 alle ore 21.00.

Gli sportivi hanno accolto con entusiasmo la “lettera agli allenatori”, scritta e consegnata nell’incontro analogo dello scorso anno, perché diventasse motivo di confronto nell’ambito delle società sportive. Insieme alla lettera, l’Arcivescovo Mario Delpini, nella scorsa edizione, aveva anche offerto un “decalogo” per lo sport, lasciando tre punti da completare da parte di ciascuna realtà.

Link alla pagina del sito della Curia di Milano