UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DEL TEMPO LIBERO, TURISMO E SPORT
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

BIT di Milano, 11-13 febbraio 2018

Borsa Internazionale del Turismo. Con la presenza di uno spazio della CEI dedicato al turismo religioso, ai Parchi Culturali Ecclesiali e a varie esperienze del settore
9 febbraio 2018

Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.

Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore. Per questo e molti altri motivi vi aspettiamo alla BIT dall’11 al 13 febbraio 2018!

In allegato Presentazione del Direttore don Gionatan De Marco.
Questo Ufficio Nazionale sarà presente alla BIT con uno stand dedicato e due convegni sui Beni culturali ecclesiastici e sul Turismo Religioso

Link al sito ufficiale

Link alla pagina della Chiesa di Milano dedicata alla BIT

In allegato il Comunicato Stampa di Ospitalità Religiosa e Foto dello Stand dell'Ufficio Nazionale

In allegato l'Art. su Avvenire (13.2.2018) sul Seminario dei Beni culturali ecclesiastici, sul BeWeB (Dott.ssa Francesca D'Agnelli)

In allegato il Saluto alla Tavola Rotonda "Cammino, esperienza di stupore" di Don Massimo Pavanello, Incaricato Regionale Lombardia

In allegato l'Art. su Avvenire (15.2.2018) sul Seminario di turismo religioso "I cammini dell'Anima? Sono esperienze di stupore" (vari relatori)