UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DEL TEMPO LIBERO, TURISMO E SPORT
17 maggio 2019

Manifestazione di interesse della Diocesi di Isernia-Venafro

Il Vescovo di Isernia-Venafro, Mons. Camillo Cibotti, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
17 gennaio 2019

Manifestazione di interesse della Diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca

Il Vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, Mons. Vito Angiuli, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
6 dicembre 2018

Manifestazione di interesse della Diocesi di Acireale

Il Vescovo di Acireale, S.E. Mons. Antonino Raspanti, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
14 settembre 2018

Il logo identificativo LOCUS LUCIS
12 settembre 2018

Bellezza e speranza per tutti

https://turismo.chiesacattolica.it/wp-content/uploads/sites/24/2018/09/11/Bellezza_e_Speranza.pdf Linee guida e procedure di riconoscimento - Documento PDF
11 settembre 2018

Documenti

Documenti necessari per partecipare al progetto “Bellezza e speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
11 settembre 2018

Punti essenziali del percorso formativo