Fano: sono aperte le iscrizioni a “Vince chi Serve”

Il torneo europeo di tennis per vescovi, sacerdoti, diaconi e religiosi.
15 Febbraio 2024

Giunto alla seconda edizione il torneo, che si svolgerà a Fano a metà aprile, ha avuto il patrocinio della diocesi di f-Fossombrone-Cagli-Pergole, dell’arcidiocesi di Pesaro, del Pontificio Dicastero per la cultura e l’educazione e del Centro sportivo italiano.

L’obiettivo di “Vince chi serve” è spiegato da uno degli organizzatori del torneo, Don Francesco Pierpaoli: "Mettere insieme l’amore per il tennis e la cultura dell’incontro sottolineando che le diverse provenienze rappresentano un’opportunità e una ricchezza. I preti che giungeranno dai vari paesi europei saranno certamente capaci di manifestare le grandi potenzialità che ha lo sport di superare le barriere, di aggregare, condividere, offrire obiettivi e nello stesso tempo imparare a sacrificarsi per raggiungerli".

Il programma del torneo, oltre alle partite di singolare e di doppio, prevede la quotidiana celebrazione dell’Eucarestia, momenti di fraternità e la possibilità di conoscere la cittadina di Fano.

Per le iscrizioni: don Francesco Pierpaoli 333.9771270, uomodovesei@gmail.com

Per restare aggiornati sugli avvenimenti quotidiani del torneo cliccare su: www.fanodiocesi.it

In allegato la locandina e il programma