Arcidiocesi di Milano: Giubileo 2025, significato e iniziative in Lombardia

Incontro online di presentazione, martedì 18 giugno ore 21
13 Giugno 2024

Martedì 18 giugno - alle ore 21.00, in modalità online - si terrà la prima presentazione regionale dell’Anno santo: «Giubileo 2025, significato e iniziative in Lombardia». L’incontro è promosso dai delegati lombardi del Giubileo e dagli incaricati diocesani del turismo e dei pellegrinaggi. Gode del patrocinio della Conferenza Episcopale Lombarda. Il link è aperto (vedi volantino). Potranno unirsi tutti coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli circa il Giubileo (Associazioni di Cammini, Singoli, Cultori di arte e fede, Pro Loco, Parrocchie…), magari anche per immaginare possibili declinazioni locali. La registrazione video – per quanti vorranno usufruirne successivamente – si troverà alla pagina www.chiesadimilano.it/turismo.

Programma del webinar
Dopo i saluti istituzionali, primo relatore sarà Michele Gianola, delegato nazionale del Giubileo e sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana. Prenderà poi la parola Massimo Pavanello, delegato diocesano del Giubileo e Incaricato del turismo e dei pellegrinaggi della Conferenza Episcopale Lombarda. Chiuderà la scaletta Alessandra Olietti, docente di Branding Communication e Comunicazione Turistica dell’Università Cattolica di Milano.

In allegato la locandina dell'evento con preghiera di diffusione