Laureati in Scienze Motorie

La figura professionale del laureato in scienze motorie sembra non riuscire ad acquisire il giusto inquadramento lavorativo nell'ambito educativo e sportivo. L'associazionismo sportivo cattolico potrebbe porsi come interlocutore privilegiato per trasformare questo capitale umano in una risorsa lavorativa specie nel mondo delle società sportive parrocchiali.
18 Luglio 2012
Convegno Nazionale organizzato da questo Ufficio Nazionale, insieme all'Ufficio Nazionale CEI per i problemi sociali e il lavoro e all'Ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università, in collaborazione con il CSI, CDO Sport, US ACli, Fondazione Giovanni Paolo II e Iusm.

La figura professionale del laureato in scienze motorie sembra non riuscire ad acquisire il giusto inquadramento lavorativo nell'ambito educativo e sportivo. L'associazionismo sportivo cattolico potrebbe porsi come interlocutore privilegiato per trasformare questo capitale umano in una risorsa lavorativa specie nel mondo delle società sportive parrocchiali.

Relazioni: