Diocesi di Trento – Decanato di Fassa: Ispirazioni d’estate 2018

Incontri fra cultura e religione
5 Luglio 2018

Anche quest’anno la Chiesa di Fassa, con la 9° edizione della rassegna di incontri Ispirazioni d’estate, vi propone momenti di riflessione, a partire da alcuni interrogativi che riguardano aspetti fondamentali della vita cristiana e valori importanti dell’esistenza di ciascuno. Dov’è la verità? Qual è la strada giusta? Cos’è veramente importante? Cosa possiamo fare per migliorare?
Vi offriamo alcuni spunti di riflessione, coscienti di non avere una risposta indiscussa e sicura; bensì con l’obiettivo (insito nel nome della rassegna e consolidato nel corso delle edizioni) di offrire idee, di ascoltare testimoni e opinioni, di confrontare ragionamenti e valutazioni, e quindi di ispirare, cioè lasciare soffiare il vento dello Spirito, che dona intelletto e sapienza.

In allegato il depliant