Attività delle Associazioni Sportive 2013

In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello […]
19 Dicembre 2012
In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello nazionale, sia a livello locale.

Anno 2013

ANSPI, Corri con il sorriso, Siena 15-17 marzo 2013 (v. allegato)
US ACLI Marche, Congresso regionale, Ancona 2 marzo 201 (Comunicato Stampa)
US ACLI Matera, Sport per tutti in parrocchia, Policoro, da maggio a ottobre 2013 (v. allegato)