Attività delle Associazioni Turistiche 2012

In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello […]
3 Giugno 2008
In questa pagina l'Ufficio Nazionale intende dare risalto alle iniziative particolari promosse non dalle diocesi e/o regioni (vedi pagine Iniziative diocesane e regionali) ma dalle Associazioni turistiche di ispirazione cristiana. Si prega quindi di voler trasmettere in e-mail programmi, informazioni, comunicati e riferimenti telefonici per "mettere in rete" ciò che viene organizzato sia a livello nazionale, sia a livello locale.

anno 2012

BTSA (Borsa del turismo sociale e associato): XII edizione, Viterbo, 3-6 marzo 2012 (v. allegato
CTACLI, Percorso formativo CTA Nazionale 2012, Roma 13-14 marzo 2012 (v. allegato)
World TRavellers, Soggiorno di studio a Denver, 27 giugno-24 luglio (allegato)