Progetto Avamposti “S4J”: l’ANSPI risponde presente

Le attività dello "sportoratorio" si inseriscono benissimo all'interno del progetto dell'Ufficio Nazionale
23 Marzo 2022

L'ANSPI è onorata di aver stretto una collaborazione con la CEI, ed in particolare con l'ufficio nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e tempo libero, sul tema dello sportoratorio, attività su cui da anni l'associazione sta investendo le proprie energie.

Inoltre l'attività dello "sportoratorio", si è inserito benissimo all'interno del progetto formativo "Sport4joy", ponendosi ancora di più all'interno della Chiesa Cattolica, al servizio delle Parrocchie e delle Diocesi.

Lo sport da sempre in ANSPI assume un funzione educativa e sociale nell'ambito della Parrocchia. E quando la Chiesa chiama, l'ANSPI risponde sempre "presente".