Manifestazione di interesse della Diocesi di Acireale

Il Vescovo di Acireale, S.E. Mons. Antonino Raspanti, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.
6 Dicembre 2018

Con lettera del 6 dicembre 2018 il Vescovo di Acireale, S.E. Mons. Antonino Raspanti, ha dichiarato la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Bellezza e Speranza per tutti” per la costituzione di un Parco Culturale Ecclesiale.

Con la stessa dichiara che il gruppo di lavoro per la compilazione del Dossier di candidatura e per il percorso di formazione è costituito da:

Don Roberto Fucile, Ufficio per la pastorale dello sport, turismo e tempo libero, Direttore pro-tempore
Don Giuseppe D’aquino, Ufficio beni culturali ecclesiastici, Vice Direttore pro-tempore
Don Orazio Tornabene, Ufficio per la Pastorale della carità (Caritas diocesana), Direttore pro-tempore
Don Marcello Pulvirenti, Ufficio per la Pastorale dei problemi sociali, lavoro, giustizia, pace e ambiente, Direttore pro-tempore
Don Carmelo Sciuto, Ufficio per la Pastorale della catechesi e dell’educazione cristiana, Direttore pro-tempore
Don Venerando Licciardello, Delegato per le Confraternite pro-tempore
Dr. Salvatore Emanuele Leotta, Progetto Policoro, Animatore di comunità (terzo anno)
Dr.ssa Saria Pavone, Progetto Policoro, Animatore di comunità (primo anno)